Menu Content/Inhalt
Home/News

2.4 World Championship 2018

2.4 World Championship 2019

La classe internazionale ha confermato di aver accettato la candidatura dell'Italia per il mondiale 2019.

E' quindi con molto piacere che iniziamo fin da ora ad informare i soci che lo Yacht Club Italiano di Genova sarà il circolo organizzatore dell'evento che avrà luogo la prima settimana di ottobre 2019.

12-14 Ottobre - Trofeo Luigi Carpaneda - La maddalena
 
TROFEO LUIGI CARPANEDA
- 11-14 Ottobre
 
Il programma prevede:
  • disputa di tre giornate di regata tutte secondo il percorso a bastone, di cui due nella rada di Santo Stefano ed una, tempo permettendo, nello specchio acqueo tra Punta Tegge e l'isola di Spargi o dinanzi Porto Palma
  • 13 ottobre cena con menù tipico sardo. 
Come ogni anno il circolo ha rinnovato la convenzione con la Moby Lines, per cui sarà possibile usufruire di alcuni vantaggi, ossia passaggio ponte gratuito per il regatante, passaggio gratuito per auto e carrello barca.
La prenotazione dovrà essere compresa tra l'08-09 Ottobre ed il 16-17 Ottobre.
Lla prenotazione della nave dovrà avvenire tramite la segreteria organizzativa alla quale siete invitati a rivolgervi con sollecitudine.
 
Il giorno 11 ottobre è, inoltre, prevista una veleggiata aperta a tutti. In tale giornata si svolgeranno delle regate per i piccoli allievi del circolo su optimist e laser, ma potranno scendere in acqua anche le imbarcazioni della classe 2.4 mR.
 
Si consiglia inoltre di prendere contatti nel più breve tempo possibile con gli alberghi perchè, essendo fine stagione, non tutti saranno aperti. Si ricorda che le seguenti strutture alberghiere Hotel delle Isole, Le Nereidi ed Il gabbiano dovrebbero avere camere accessibili.
 
 
 
Circolo Organizzatore:
Lega Navale Italiana sezione di La Maddalena
Via Ammiraglio Mirabello - La Maddalena (SS)
 
Segreteria Organizzativa c/o ACSD Acque Libere
via Ammiraglio Mirabello - La Maddalena (SS) 
e-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
 

Ultimo aggiornamento ( venerd́ 31 agosto 2018 )
 
Pros. >