Menu Content/Inhalt
Home/News

2.4 World Championship 2018

2.4 World Championship 2019

La classe internazionale ha confermato di aver accettato la candidatura dell'Italia per il mondiale 2019.

E' quindi con molto piacere che iniziamo fin da ora ad informare i soci che lo Yacht Club Italiano di Genova sarà il circolo organizzatore dell'evento che avrà luogo la prima settimana di ottobre 2019.

CICO 21-25 marzo - GENOVA - (R.L.) PDF Stampa
Anche quest'anno la FIV ha invitato la nostra classe a partecipare al CICO, che avrà luogo a Genova dal 21 al 25 marzo.
Sul sito dello Yatch Club Italiano, quale capofila delle Società del Comitato Circoli Velici Genovesi, si trovano le informazioni relative a questo evento.
 
Questo il link del sito FIV: http://www.federvela.it/cico2018, dove trovate tutte le indicazioni necessarie: bando. link per le iscrizioni, logistica, etc.
 
Si fa presente che, contrariamente a quanto si evince dalla presentazione dell'evento nel sito FIV, la partecipazione è aperta a "tutti i timonieri italiani che risultino tesserati FIV ed iscritti alla Classe", come specificato nel bando stesso.

Sono previsti premi per i primi tre classificati assoluti, oltre all'assegnazione del titolo di Campione Italiano PWS, a condizione che ci siano almeno 15 equipaggi (vedi prot. FIV 2018-220 del 9/2/2018 ).
 
L'evento fa parte delle regate considerate nella ranking list nazionale e sarà anche uno degli eventi che concorrono all'assegnazione della Guldmann Cup 2018.
 
 
 
Pros. >